InVoga Magazine
MODA

AERONAUTICA MILITARE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO

Se dovessi dire Aeronautica Militare cosa vi verrebbe in mente a primo impatto? Non so voi, ma la mia sarà pure una deformazione professionale, ma il pensiero va immediatamente alla moda e di conseguenza al famoso brand italiano che si è sempre contraddistinto per i propri capi comodi, originali, perfetti per ogni occasione, dallo stile sia formale che casual, quello per intenderci, apprezzato sia dalle donne che dagli uomini indistintamente. Quest’oggi, con molto piacere, voglio parlarvi ma soprattutto mostrarvi, quella che è la nuova collezione Autunno Inverno 2019-2020 in cui passione, grinta, determinazione e praticità sono di fatto, cardini su cui si è sviluppata proprio la collezione donna, dotata di due anime, due facce di una stessa medaglia: una Military e l’altra Sportwear, che raccontano una donna poliedrica, versatile e dallo stile unico. Due mondi che si attraggono, si abbinano, si sovrappongono e si mixano con estrema facilità creando un risultato estremamente contemporaneo e fashion. Un design essenziale che reinterpreta capi iconici dello stile military e richiama il mondo delle uniformi, come pantaloni cargo, giacche con mostrine, giubbotti in pelle e cappotti, ma lascia spazio anche ad argomenti più femminili come la maglieria in cashmere, gli strass e gli abiti. Una collezione disinvolta, pensata per essere indossata ogni giorno, dove il fit è in continua evoluzione: le forme sono infatti più fluide e i volumi sono stati leggermente rimaneggiati alla ricerca di una vestibilità più morbida, in particolar modo per quello che riguarda i capispalla e i pantaloni. Colori predominanti il blu, il verde militare e l’azzurro in toni mai troppo accesi, ma arricchiti da verde smeraldo, beige e nero. Immancabile il camouflage, vero e proprio marchio di fabbrica del brand, che viene reinterpretato e reinventato in differenti tonalità di colore in linea con le proposte della stagione. Protagonista della collezione FW il capospalla: piumini e bomber imbottiti per vivere un inverno caldo e colorato, maxi cappotti dai volumi ampi che avvolgono il corpo e una ricca proposta di capi in pelle, tutti rigorosamente prodotti in Italia, all’interno del laboratorio della Cristiano di Thiene Spa che può vantare un tradizione sartoriale unica, un vero gioiello del Made in Italy. A questo punto, fatte le dovute precisazioni, credo che sia meglio far parlare le immagini, solo così potrete apprezzare il reale peso di una collezione capace di emozionare, ma soprattutto di lasciare il segno.


Ora che vi ho svelato una piccola anteprima, per scoprire l’intera collezione, non dovrete fare altro che visitare il sito ufficiale www.aeronauticamilitareofficialstore.it e dare il via allo shopping, di certo nei prossimi giorni, tornerò a mostrarvi le sempre tante novità che come vi ho già detto all’inizio di questo articolo, suscitano in me e in voi soprattutto, emozioni di stile vere e sincere. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

SALVATORE FERRAGAMO CAMPAGNA ADV AUTUNNO INVERNO 2020

Le Fashioniste di InVoga Magazine

JEANS GLI IMMANCABILI ALLEATI DEI TUOI LOOK SCOPRI I NUOVI MODELLI!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

UNEXPECTED CLASSIC LA MODA AUTUNNO INVERNO SECONDO ALBERTA FERRETTI

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy