InVoga Magazine
TRAVEL

Capodanno sulle Dolomiti, Viaggio, Hotel e skipass inclusi

Le Dolomiti, è uno degli itinerari più richiesti nei periodi invernali, grazie alla sua posizione strategica che la vede posizionata nella Alpi orientali, è piena di valli e foreste, caratteristiche che la rendono una delle aree migliori dove praticare sport invernali, vivere una vacanza sulla neve e godere del relax delle strutture migliori. L’offerta proposta dal tour Operator Tinky Winky, propone una suite eccezionale, volo aereo dai tutti gli aeroporti italiani e lo skipass “Skirama Dolomiti” che vi da accesso a un numero infinite di piste distribuite su 8 stazioni per un totale di oltre 380 km e 150 impianti di risalita.

Le stazioni sono:

Madonna di Campiglio, con 108 piste, 4 snowpark e 54 impianti di risalita.
Folgarida Marilleva, con 36 piste e 25 impianti di risalita.
Pejo, con 20 km distribuiti su 15 piste.
Ponte di Legno-Tonale, che dispone di 100 km su 43 piste.
Andalo-Fai della Paganella, con 24 piste e 14 impianti di risalita.
Monte Bondone, con 16 piste per un totale di 20 km.
Folgaria-Lavarone e Luserna, con 100 km percorribili sugli sci distribuiti su 64 piste.

Le combinazioni proposte sono diverse, noi  abbiamo scelto Alpen Suite Hotel, sito a 350 metri dagli impianti di risalita dei Cinque Laghi, l’Alpen Suite Hotel offre un raffinato ristorante, un lussuoso centro benessere con piscina coperta, sistemazioni in suite spaziose con TV LCD e canali Sky Gold, nonché servizi gratuiti quali la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato. Il ristorante gastronomico serve cucina internazionale ed è aperto sia a pranzo che a cena. L’hotel ospita inoltre un bar nella hall, un cigar lounge e un accogliente soggiorno con caminetto. Le suite presentano un comodo soggiorno e una grande camera con letto king-size. La Spa Alpen Beauty è un moderno centro benessere completamente gratuito, che comprende vasche e docce idromassaggio, saune, un bagno turco, una zona relax, un servizio massaggi e vari trattamenti estetici a base di estratti naturali biologici. Per i bambini l’hotel ha predisposto una sala giochi, un’area riservata nella piscina e un menù dedicato presso il ristorante. L’Hotel Alpen Suite si trova a soli 400 metri da piazza Righi, nel centro della città. Durante la stagione sciistica completa l’offerta un servizio navetta gratuito, previa richiesta, per gli impianti di risalita. La proposta economica è sicuramente equilibrata alla proposta di un hotel di lusso, i benefici sono molteplici e i servizi diversi, le recensioni online molto positive, sia da coppie che famiglie.

SERVIZI OFFERTI

  • Piscina interiore
  • Circuito SPA completo, Bagno Turco, Palestra, Jacuzzi, Massaggi, sauna, solarium, Spa, Idromassaggio;
  • Area fumatori;
  • Caffetteria, Snack-bar, Bar;
  • Colazione in camera, Pasti pre-confezionati, PRIMA COLAZIONE A BUFFET;
  • Personale Multilingua;
  • Mini Club, Baby sitter, Servizio di baby sitting;
  • Wifi Gratuito;
  • Parcheggio disponibile nei pressi dell’hotel;
  • All’aeroporto;
  • Servizio di trasporto, Trasferimento alla stazione sciistica;
  • Riscaldamento, Servizio di lavanderia, Cameriera al piano, Servizio di Lavanderia Self Service, ascensore, Reception 24 ore, Servizio di concierge, Biblioteca, Bagno pubblico, Terrazza, Vendita di escursioni, Servizio di lavanderia a secco, Caffè, Asciugacapelli;
  • Centro affari, Centro congressi, SALA RIUNIONI;
  • Sala giochi.

CONDIZIONI

  • Orario check-in
    14:00
  • Orario check-out
    11:00
  • Fumatori
    Area fumatori
  • Note
    Animali ammessi Il check-in inizia alle ore 14:00 Il check out è previsto alle ore 11:00

La proposta prevede la soluzione Volo più Hotel e Skipass, la partenza è disponibile  in ogni aeroporto d’Italia, offerta realizzata per il periodo delle feste Natalizie, in collaborazione con  InVoga Magazine, che vi permetterà di acquistarlo in promo da € 1.142,00  a persona compresa del viaggio A/R. Ci tengo a precisare che il costo varia a secondo dei periodi e delle strutture scelte.  Cari amici viaggiatori, per oggi mi fermo qui se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione e per il resto, vi auguro un bellissimo viaggio in compagnia delle nostre sempre aggiornate proposte. A presto!

Related posts

Ottobre, il mese perfetto per una vacanza a Sharm El Sheikh

Travel Blogger

Last Minute in Sardegna, un’offerta da non farsi scappare

Travel Blogger

Lasciatevi sedurre dalla splendida magia della Turchia

Travel Blogger

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy