InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

CORRI A SCOPRIRE LA DIOR COLOR GAMES SUMMER 2020 COLLECTION

Per una Domenica di festa, c’è bisogno di una notizia che realmente lasci il segno e se in questo momento sono qui a scrivervi, è perchè ho io quella giusta che fa per voi, per cui spero di non chiedervi troppo invitandovi a trascorrere un po del vostro tempo in nostra compagnia, vi assicuro che alla fine mi ringrazierete e non poco! L’aspettavamo da giorni, da quando cioè ne avevamo avuto notizia e a tutte voi che ogni giorno ci chiedevate lumi su quando sarebbe stata ufficialmente presentata, noi rispondevamo sempre “picche” perchè effettivamente non avevamo notizie certe di quando ciò sarebbe accaduto, ma oggi finalmente ci siamo e non vediamo l’ora di svelarvi tutte le autentiche meraviglie che Dior attraverso la “Color Games” la collezione make-up per l’Estate 2020 ha pensato per la nostra bellezza! Ispirato ai campi da gioco, Peter Philips ha creato il look Color Games, una collezione estiva, energica e spontanea in edizione limitata. Creazioni esclusive per gli occhi, le labbra, l’incarnato e anche per le unghie, che possono essere combinate per rivelare una femminilità Dior atletica e più giocosa di sempre. I colori sono quelli che più amo in assoluto, quelli vivaci e vitaminici, gli stessi che basta basta ammirarli per uno solo istante che solo chiudendo gli occhi, si viene catapultati nel periodo più cool dell’anno, quello estivo naturalmente e dal momento che non manca poi così tanto non vediamo l’ora di sperimentarli. Dunque l’occasione di oggi mie care signore, è perfetta non per presentarvi una semplice anteprima così come faccio solitamente, ma l’intera collezione perchè se voglio regalarvi emozioni, è l’unica cosa da fare, forse ci impiegheremo più tempo del solito, ma credetemi ne vale davvero la pena! Tra il video della presentazione ufficiale, una prova di make-up e le preziose parole di Peter Philips, unite all’immancabile visione in dettaglio delle immagini dei prodotti, correlate di tutte le informazioni ed i rispettivi link per l’acquisto, non dovrete fare altro che scegliere quelli che più corrispondono al vostro stile e clic, procedere all’acquisto! Adesso basta chiacchiere però, abbiamo qualcosa di meglio a cui pensare, per cui mettetevi pure comode e buon divertimento, ma soprattutto felice shopping e non dimenticate che l’intera collezione è in edizione limitata, per cui se posso, vi consiglio di non lasciarvela sfuggire dal momento che andrà presto a ruba.


ESSENZIALI MAKE-UP PER L’ESTATE


5 COULEURS – EDIZIONE LIMITATA COLLEZIONE COLOR GAMES 
Nell’edizione limitata Color Games, l’iconica palette 5 Couleurs propone delle tonalità radiose e baciate dal sole e combinazioni di ombretti adrenalici e divertenti. Le lettere di Dior si intersecano e ornano ogni ombretto dell’edizione limitata per ispirare una bellezza decisa e solare. Sulla pelle, la polvere risulta impercettibile e il colore si fonde in una pellicola incredibilmente sottile e dalla tenuta straordinaria. Per questa stagione, le tonalità di ombretti di 5 Couleurs Color Games presentano delle sfumature fresche e ad alto tasso di adrenalina. Le varie tonalità possono essere applicate con effetto smoky oppure singolarmente, per un look frizzante e ad alto tasso di energia. Molteplici texture racchiuse in un unico scrigno, per truccare la palpebra con un gioco di sovrapposizioni. Il savoir-faire dei laboratori Dior ha permesso di giungere a un estremo livello di fedeltà del colore: il finish sulle palpebre ha la medesima intensità del colore percepito nella palette. I pigmenti vengono compattati in polvere mediante dei leganti per creare una sensazione cremosa al tatto. Nuance disponibili: 287 Dive: una coppia di freschissimi blu arricchiti da vivaci sfumature che spaziano dal pesca al prugna.- 897 Sprint: una selezione di tonalità marroni e aranciate esaltate da un rosa dal fascino trionfale. Prezzo € 62,19 per info e per acquistarla, clicca qui.
Dior - 5 Couleurs ‒ Edizione limitata collezione Color Games - 287 Dive
Dior - 5 Couleurs ‒ Edizione limitata collezione Color Games - 287 Dive - 3


DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER – EDIZIONE LIMITATA COLOR GAMES
Quest’estate, il gloss idratante e rimpolpante labbra Dior Addict Lip Maximizer è accompagnato da un profumo mentolato che offre una sensazione di freschezza inebriante. Brillanti, sublimate e mentolate, le labbra sono esaltate da un volume e da un’idratazione maxi. 24 ore di idratazione, volume a lungo termine.
La formula contiene sfere di acido ialuronico rimpolpanti dal potere idratante per un effetto volume estremo. Contraddistinto da un profumo mentolato, dona una sensazione di freschezza alle labbra. Nuance disponibili: 019 Tokyo Pink: un rosa radioso.- 016 Shimmer Nude: un beige luminoso. – 020 Brown: un marrone cioccolato. Prezzo € 36,00 per info e per acquistarlo, clicca qui.
Dior - Dior Addict Lip Maximizer – Edizione limitata Color Games - 019 Tokyo Pink - 2


Related posts

SOLO SU DOUGLAS.IT TROVI IL BEAUTY SALE CON SCONTI FINO AL 50%

Le Fashioniste di InVoga Magazine

DIEGO DALLA PALMA MILANO SVELA LA CRUISE COLLECTION 2021

Le Fashioniste di InVoga Magazine

A SAN VALENTINO DIMOSTRALE IL TUO AMORE CON GUERLAIN!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!