InVoga Magazine
MODA

DESIGUAL LOVES MARIA ESCOTÉ SCOPRI LA STREPITOSA COLLEZIONE!

A proposito di grandi novità, che ne pensate dell’ultima strepitosa collaborazione Desigual? Dal momento che è stata presentata solo poche ore fa, molto probabilmente la maggior parte di voi non ne saranno ancora a conoscenza, ciò significa che questa è l’occasione perfetta per farlo, a voi toccherà solo il compito di continuare a leggere questo articolo e naturalmente apprezzare la gallery a seguire. Quella tra Desigual e la nota stilista spagnola María Escoté non è altro che la prima collaborazione molto urban, ispirata agli anni ’90 che si addentra in un universo manga, urban e ricco di colore i cui protagonisti sono i fiori. Una collezione casual, passionale ed energica che istiga a reinventare l’autunno. Due brand spagnoli si uniscono per ricordarti che la moda è espressione di sé, uno strumento per sentirsi al top ed essere di ottimo umore. Colore, passione e divertimento sono le chiavi della prima collezione di María Escoté per Desigual, situata all’interno di un fiorista virtuale in cui scoprire tutti i capi che emanano energia positiva soltanto a guardarli. Per questo autunno diverso presentiamo una collezione ricca di fiori, colori e scritte che invitano all’ottimismo e all’entusiasmo. Una collaborazione desiderabile e unica, caratterizzata da stampe esclusive. La stilista María Escoté si è ispirata alla sua adolescenza e agli anni ‘90 per creare una collezione colorata, con print inconfondibili sui cui si uniscono fiori e pois. Vestiti aderenti che mettono in risalto la fisicità, tute e capi casual, total look denim o maglie XXL abbinate ad accessori come il mini zaino o la borsa bowling. È una collezione di 15 capi dai modelli molto emblematici, davvero urban e divertenti, casual ma sofisticati, per uno streetstyle da sfoggiare tutti i giorni. L’unione perfetta degli universi Desigual e María Escoté.



















María Escoté è una delle stiliste spagnole più note a livello internazionale: ha vestito Beyoncé, Zendaya,Miley Cyrus e Katy Perry e i suoi capi hanno fatto capolino sui red carpet di tutto il mondo. Ma non è solo questo: sicuramente hai visto i suoi modelli pop-urban in giro. Sua mamma era tessitrice-rammendatrice, suo papà pittore: María Escoté nasce dal mix di due mondi molto creativi e nel 2008 fonda il suo brand. Per lei, la moda è una forma di espressione e questa collezione è una vera e propria dichiarazione d’intenti. “Ho scelto di ispirarmi agli anni ‘90, il periodo in cui ho scoperto Desigual passeggiando per Barcellona, la mia città. Sono da sempre appassionata di illustrazione e cultura asiatica e all’epoca ero fissata con i manga, e ho sempre sognato di poter creare le mie illustrazioni.” Una collezione con migliaia di fiori nei toni del rosa, rosso, nero, lilla e giallo. Desigual e María Escoté vogliono trasmettere molta energia: “Mi piace l’idea di apportare colore, entusiasmo, passione e felicità per rendere settembre un mese ottimista, ricco di colore e tanta luce!”, commenta Escoté.“Quello che più mi attira e che mi è sempre piaciuto è il suo linguaggio cromatico. Desigual è stato un’iniezione di energia. I suoi capi esprimevano freschezza, sfacciataggine, positività, un codice nuovo per l’epoca, e per la prima volta era opera di un brand spagnolo”. Il processo creativo di questa collaborazione è stato meraviglioso. Il valore che più di tutti unisce Desigual e María Escoté è la libertà a livello professionale e personale. “Sentirmi libera e vedere che qualsiasi cosa dicessi poteva essere accettata e rispettata è ciò che più mi ha fatta innamorare di Desigual”.  Adesso però, spetta solo a voi il compito di dare il via allo shopping, perciò l’appuntamento è su www.desigual.com e buon divertimento! Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

AGGIORNA IL CASSETTO DELLA BIANCHERIA CON INTIMISSIMI CONVIENE SCOPRI DI PIÙ!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI L’AFFASCINANTE COLLEZIONE “LET’S BLOOM” BY DOLCE & GABBANA

Le Fashioniste di InVoga Magazine

EMOZIONATI PURE CON LA NUOVA COLLEZIONE DIOR INVERNO 2020-2021

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy