InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

DIEGO DALLA PALMA PRESENTA “WALK OF FAME” PER UN MAKE-UP DA URLO!

Per concludere in bellezza questa giornata ed avviarci verso il fine settimana, vi rubo solo qualche minuti del vostro prezioso tempo, perchè siamo lieti di annunciarvi una grandiosa novità a firma Diego Dalla Palma Milano, ovvero la “Walk of Fame” una palette completa per realizzare make-up viso e occhi. Elegante e compatta palette contenente polveri viso e occhi.
OMBRETTI: Un insieme di tonalità perfettamente combinate tra loro per ricreare un look ideale nelle scintillanti notti di festa. Texture perlate, dalla coprenza modulabile e dall’effetto colore pieno. Lo sguardo è impreziosito e non passa inosservato.
BLUSH: Texture satinata, in un color rosato universale. Tocco setoso e confortevole.
ILLUMINANTE: Formula perlata e modulabile, dona luminosità e crea strategici punti luce sul viso.
Una palette estremamente versatile che consente la realizzazione di makeup variegati: leggeri e luminosi per il giorno (privilegiando le nuances più chiare) oppure intensi ed intriganti (optando per le colorazioni più scure e brillanti. Blush dalla colorazione universale facilmente modulabile. Illuminante dalla tonalità neutra perfetto per illuminare il viso nel suo insieme o solo parti di esso. Adatta a tutti i tipi di pelle. I benefici sono: Texture morbida quasi cremosa, tocco sensoriale, ottima scrivenza ed adesività e colore pieno e brillante. I consigli dell’esperto: Un primo e facile approccio all’uso dell’illuminante in polvere è quello di spolverarlo inizialmente solo in prossimità dello zigomo ancor prima di sfumare il blush. Questo farà si che le 2 polveri si armonizzino tra loro senza creare stacchi eccesivi di colore.



Prezzo € 44,90 per info e per acquistarla, clicca qui. Il mio consiglio è quella di non lasciarvela scappare, per quanto mi riguarda la vedo perfetta per le giornate di festa che speriamo di poter tornare presto a rivivere, in ogni caso per look sempre nuovi che lasciano il segno, è un make-up perfetto per tutti i giorni, quindi mie care osate pure! Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine! 

Related posts

PUPA MILANO PRESENTA “SUMMER ESCAPE” LA NUOVA LIMITED EDITION

Le Fashioniste di InVoga Magazine

CON URBAN DECAY È “VEGANDAY” SCOPRI SUBITO LA NUOVA PROMOZIONE!

QUESTI SONO GLI SMALTI PERFETTI PER MANI E PIEDI DA URLO SCOPRILI ORA!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!