InVoga Magazine
Guerlain
MAKE UP & BELLEZZA

GUERLAIN PRESENTA LA POUDRE BRONZANTE PER UNA NATURALEZZA DAVVERO REALE!

Sono davvero entusiasta in questo momento, perchè la notizia che sto per darvi accenderà in voi l’immediata voglia della bella stagione, sì mie care perchè in compagnia di Guerlain, vi annuncio l’ultima new entry appena presentata, ovvero la nuovissima terracotta La Poudre Bronzante con addirittura il 96% di ingredienti di origine naturale, non ci credete vero? Beh, all’inizio io, ho avuto un balzo dalla sedia eppure, mi è bastato un attimo soltanto per capire che fosse tutto reale, intanto perchè parliamo di Guerlain, una delle prime aziende che ne ha introdotto ufficialmente il suo utilizzo in quello che oggi è un mercato in cui ne vediamo a centinaia di prodotti di questo genere, ma nessuno con le caratteristiche precise che solo la meravigliosa maison Guerlain è riuscita a realizzare, per cui capite bene che le imitazioni non sono e non potranno mai essere uguali all’originale, ma andiamo con ordine e sarò felice di guidarvi in questo nuovo viaggio nel mondo della bellezza! La nuova Poudre Bronzante naturale Terracotta conserva il segreto del successo che l’ha accompagnata negli ultimi quarant’anni, spingendo i limiti dell’eccellenza oltre nuovi confini. Fedele all’impegno della Maison Guerlain, la formula di questa polvere leggendaria rappresenta la nuova frontiera della naturalità, con il 96% degli ingredienti di origine naturale, fra cui pigmenti minerali e perle, la sua texture si fonde all’istante con l’incarnato per un effetto baciato dal sole sorprendentemente naturale. Un piacere sensoriale immutato, un effetto abbronzatura sorprendentemente naturale, un finish che si fonde alla perfezione con ogni tipo di incarnato. La sua formula infusa di olio d’argan naturale del Marocco, celebre per le sue proprietà nutritive, preserva l’idratazione della pelle donando una sensazione di comfort che dura a lungo. Quello che molto spesso per alcune può apparire come un semplice dettaglio, è in realtà qualcosa di molto più importante, è il caso del pennello, questo infatti, è stato concepito per garantire una perfetta fusione con l’incarnato, un design più moderno, setole rielaborate con fibre di alta qualità, morbidezza assoluta: un pennello che permette di applicare la giusta quantità di polvere, distribuendola uniformemente per un finish impeccabile. Siete curiose di scoprirla in dettaglio?  Allora non vi resta che continuare questo viaggio e nell’augurarvi buon divertimento, vi lascio al video di presentazione prima e subito dopo alle relative immagini.


LA POUDRE BRONZANTE – 96% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE
La leggendaria poudre bronzante Terracotta riproduce alla perfezione un’abbronzatura dal finish naturale inimitabile, con un gesto semplice e immediato. 6 sfumature pensate per sublimare tutte le carnagioni: 3 intensità: Chiara, Media, Scura declinate in 2 tonalità, Rosa e Dorata. La fragranza della poudre Terracotta invita alla fuga verso terre lontane. Le note di Ylang-Ylang e di Fiore d’Arancio creano una sensazione avvolgente. Queste note si combinano con la Fava Tonka, Vaniglia e Note Solari svelando l’essenza stessa di Terracotta. I Muschi Bianchi donano un tocco vellutato a questa fragranza irresistibile. I sensi si risvegliano in una terra magica e lontana. Per donare al volto un look abbronzatura naturale seguire la gestuelle segreta di Guerlain: tracciare un “3” sul viso. Con il pennello applicare la poudre Terracotta sulle zone maggiormente esposte al sole disegnando un “3” su entrambi i lati del viso: dalla fronte agli zigomi per poi arrivare al mento spostandosi in giù lungo il collo. Disponibile in sei diverse varietà colore, il prezzo è di € 49 per info e per acquistarla, clicca qui.


La Poudre Bronzante - 96% di ingredienti di origine naturale (See 1/5)La Poudre Bronzante - 96% di ingredienti di origine naturale (See 2/5)La Poudre Bronzante - 96% di ingredienti di origine naturale (See 3/5)La Poudre Bronzante - 96% di ingredienti di origine naturale (See 4/5)La Poudre Bronzante - 96% di ingredienti di origine naturale (See 5/5)


Grazie alle 4 polveri dai finish diversi, la linea Terracotta regala all’incarnato l’amato effetto baciato dal sole estivo, anche in inverno. Ora però tocca a voi scoprire di più, mi raccomando, ordinatela oggi stesso e non riuscirete più a farne a meno, in ogni caso, visitate lo store ufficiale guerlain.com per scoprire tutte le ultimissime novità e per restare sempre aggiornate. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre ci vediamo alla prossima….See you soon da Le Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

LE MIGLIORI PROMOZIONI DEL MAKE-UP SELEZIONATE DA INVOGA MAGAZINE!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

CON DIOR REGALI UNICI PER UN SAN VALENTINO INDIMETICABILE!

CON “GLI ELEMENTI” SCOPRI LA LINEA PERFETTA PER LE PELLI MATURE

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!