InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

HERMÈS DEBUTTA NEL BEAUTY CON ROUGE HERMÈS I ROSSETTI RICARICABILI SCOPRILI ORA!

Anche questa mattina, siamo felicissime di iniziare il nostro weekend con una notizia che riguarda il meraviglioso mondo del make-up, per svelarvi una novità che quando l’abbiamo scoperta qui in redazione è stato un trionfo e a giudicare dal tanto clamore (positivo s’intende) che ha fatto in questi giorni, siamo pronte a scommettere che ne sentiremo parlare davvero a lungo, rompo perciò gli indugi e passo subito ad annunciarvi la nascita di Rouge Hermès una collezione completa, dedicata alla bellezza delle labbra. Oggetti poetici, funzionali e ricaricabili, disegnati da Pierre Hardy. Rouge Hermès è realizzato in metallo laccato, lucido e spazzolato; è ricaricabile. È custodito in un pochon in tela, all’interno di una piccola boîte orange! A prima vista potreste dire “Ok è un rossetto ma cosa c’è di speciale?” Comincio col dire che il lavoro di design e ricerca non si è sviluppato in pochi giorni ma sono stati impiegati cinque lunghi anni, Agnès de Villers, ceo di Hermès parfum & beauté ha rappresentato la direzione del progetto in collaborazione con Pierre-Alexis Dumas quale Direttore artistico Hermès,  la realizzazione è stata frutto di un autentico lavoro di gruppo, basti pensare che sono stati disegnati da Pierre Hardy Direttore Creativo di Hermés per scarpe, gioielli e alta bigiotteria, i colori sono stati scelti da Bali Barret quale Direttore Artistico dell’universo donna Hermés e Jèrôme Touron quale Direttore creativo di Hermès Beauty ha trasferito la sua visione nel make-up ed infine a Christine Nagel maître-parfumeur Hermès, il compito di conferirne le delicate note profumate. 24 tonalità cromatiche ispirate a più di 75000 nuance presenti nel loro archivio di pellami che da sempre hanno rappresentato il proprio passato, presente e futuro, è un’edizione limitata per la Primavera Estate 2020, ma la verrà novità è rappresentata dal fatto che i rossetti sono “udite, udite” ricaricabili, sì avete capito bene, ricaricabili e per quanto strana vi possa sembrare questa notizia, sappiate che è realmente così, perciò provate adesso a dire “Cosa c’è di speciale!” Questo significa prima di tutto sostenibilità, aspetto che considerato il grave stato di salute in cui versa il nostro pianeta, dovrebbe farci rifletter e non poco direi, inoltre se ci pensate bene è una novità assoluta mai sentita da nessuna parte, inoltre, con questa collezione la maison ha consacrato ufficialmente il suo ingresso nel mondo della bellezza e dovete ammettere che lo ha fatto col botto! Di certo possiamo dirvi che non finirà qui, perchè l’azienda prevede di lanciare una nuova categoria di cosmetici ogni sei mesi a partire da Settembre 2020, al momento non possiamo dirvi quali altri prodotti saranno nello specifico, non ci resta che aspettare e nel frattempo però, goderci queste autentiche meraviglie che di certo entreranno nella nostra beauty routine ve lo assicuro!



I Rossetti hanno un costo di € 62 mentre il Pennello labbra € 75, per ammirare l’intera collezione, conoscerne i dettagli nello specifico e scegliere le nuance a voi più adatte, vi basterà collegarvi al sito ufficiale Hermés e per farlo, clicca qui Prima di salutarvi però, vi annuncio che nei prossimi giorni dopo aver ricevuto l’ordine che ho portato a termine qualche minuto fa e soprattutto dopo averli provati, sia il rossetto che il pennello labbra, saprò darvi le mie impressioni, così da poterci scambiare eventualmente pareri e sciogliere quelli che sono i possibili dubbi in merito. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

NON PERDERE IL BLACK FRIDAY PUPA MILANO CON SCONTI FINO AL 50% SU TUTTO IL CATALOGO

SCEGLI UN COFANETTO PER UN REGALO VERY CHIC SCOPRI LE PROPOSTE DI OGGI!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI LA NUOVA MAGICAL HOLIDAY BY KIKO MILANO E DAI INIZIO ALLE FESTE!

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy