InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

LASH FREAK È L’ULTIMA NOVITÀ URBAN DECAY SCOPRI DI PIÙ!

Spazio novità questa mattina in compagnia della Urban Decay e dell’ultima straordinaria new entry che va ad aggiungersi al già ricchissimo catalogo disponibile, sto parlando del mascara volumizzante “Lash Freak” di cui avrete certamente sentito parlare in queste ultime ore, dal momento che fin dalla sua presentazione, è stato un autentico successo in fatto di vendite, tutte lo vogliono e tutte lo cercano, ma adesso è giunto il momento perfetto per averlo! Lash Frak è un mascara  extra volumizzante (volume x23.6*!) grazie al suo scovolino asimmetrico che allunga, solleva e incurva le ciglia per un look drammatico ed uno sguardo intenso. Questo mascara dalla formula ultra-pigmentata amplifica il tuo sguardo, per ciglia dall’aspetto 23.6 volte più voluminose e 40% più lunghe. Preparati ad osare! Lo scovolino asimmetrico è stato progettato per rilasciare su ogni ciglia la massima quantità prodotto ed ottenere un volume ed una definizione estrema. La punta dello scovolino definisce e separa anche le ciglia più piccole per uno sguardo aperto, mentre il lato incurvato le solleva dalla radice. La nostra formula ultra black e a lunga tenuta sarà il tuo segreto per uno sguardo da sogno! La formula a lunga tenuta intensamente black dura fino a 20 ore; Non sbava e resiste al sudore.
qjl8tdrwp0lctsknegfv LASH FREAK È L'ULTIMA NOVITÀ URBAN DECAY SCOPRI DI PIÙ!
hscqroz31tvblk4vx0o5 LASH FREAK È L'ULTIMA NOVITÀ URBAN DECAY SCOPRI DI PIÙ!
pczyrjviftecii9q6v94 LASH FREAK È L'ULTIMA NOVITÀ URBAN DECAY SCOPRI DI PIÙ!
Prima di applicare il mascara Lash Freak, prepara le ciglia con il primer Subversion Lash, per ottenere ancora più definizione, lunghezza e volume. Utilizza il lato asimmetrico dello scovolino per catturare le ciglia ed ottenere volume e definizione istantanei. Utilizza la punta tonda alla fine dello scovolino per una definizione extra, separando e rivestendo anche le ciglia più piccole, sia superiori che inferiori. Capovolgi lo scovolino e premi il lato curvo contro la radice delle ciglia per intensificare ed incurvare.
l2cvsntcvmr2xgajo0cu LASH FREAK È L'ULTIMA NOVITÀ URBAN DECAY SCOPRI DI PIÙ!
tsuh0v7ckpyn0a5oxtog LASH FREAK È L'ULTIMA NOVITÀ URBAN DECAY SCOPRI DI PIÙ!
v3qdqrwsjj5jhlvxooyl LASH FREAK È L'ULTIMA NOVITÀ URBAN DECAY SCOPRI DI PIÙ!


Quanto ci scommettete che non vedrete l’ora di provarlo, io vi consiglio di farlo soprattutto perchè lo scovolino asimmettrico è qualcosa di davvero rivoluzionario e già al primo utilizzo capirete la differenza con quelli che avete provato prima, in ogni caso la formula  lunga tenuta assicura un prodotto davvero super che per quanto mi riguarda, lo consiglio senza inutili giri di parole, per cui ordinatelo oggi stesso e poi ditemi la vostra! Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

CELEBRA LA FESTA DELLA MAMMA INSIEME ALLE IDEE REGALO DIOR

Le Fashioniste di InVoga Magazine

HERMÈS DEBUTTA NEL BEAUTY CON ROUGE HERMÈS I ROSSETTI RICARICABILI SCOPRILI ORA!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI LA SUMMER PARTY PUPA MILANO CON SCONTI FINO AL 50%

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy