InVoga Magazine
TRAVEL

Natale in Crociera in formula Last Minute

Cari amici viaggiatori, siete mai andati in crociera nel periodo natalizio? Inizio questo mio articolo con una domanda perché oggi pomeriggio, mi sono imbattuta in una proposta fantastica  di Costa Crociere, che presenta un pacchetto promozionale ALL INCLUSIVE per una Crociera di otto giorno nei posti più belli del mondo, parliamo delle Antille con partenza da Guadalupe e poi un giro per le isole dell’arcipelago più bello del mondo, per mio modestissimo parere!
Realmente interessata, cerco di entrare in  contatto con  il servizio clienti di Costa Crociere e con molta professionalità,  risponde alle mie domande  talvolta anche troppe.
Quest’anno vorrei trascorrere il Natale in un modo diverso, non con i soliti parenti  ma desidero  qualcosa di fantastico, in compagnia del mio compagno e qualche amico perché è proprio così che abbiamo deciso di organizzare il Natale in Corciera.

UNA CROCIERA ALL INCLUSIVE

E’ cosa comune che questa tipologia di vacanza ha dei costi aggiuntivi infatti, oltre all’acquisto della cabina, a scelta tra tutte quelle disponibili bisogna valutare una spesa in più per il consumo di bevande, i pasti, palestra etc… Così nasce la proposta da parte dell’azienda di offrire ai propri clienti, dei pacchetti che comprendono più soluzioni, in modo tale da poter controllare le proprie spese.
Intenzionata a  partire per il periodo indicato, individuo la prima data utile,  il 19 Dicembre con imbarco da Guadalupe, che emozione, non posso ancora crederci il mio cenone di Natale sarà a bordo della Costa Magica in compagnia di migliaia di persone a godermi lo spirito natalizio che ho sempre sognato!

COSTI, SERVIZI E PROMOZIONI

La proposta di viaggio inviatami è senz’altro molto interessante, perché non devo pensare a nulla infatti la compagnia mi ha proposto una soluzione ALL INCLUSIVE che comprende un Volo  A/R dall’aeroporto a me più vicino, una cabina DELUXE con i migliori confort come: spumante Ferrari di benvenuto, cesto di frutta fresca in cabina riassortito ogni giorno, accappatoio e ciabattine, acqua in bottiglia illimitata, due bottiglie di acqua al giorno (da 50 cl a cabina), scelta del servizio di cena al ristorante (19.00 – 21.00), colazione gratuita in cabina, pacchetto Wifi Chat&Social e assicurazione, fino a termine promozione. Il costo complessivo è pari ad € 1.178,00 per due persone.

COSTA MAGICA

Cari amici viaggiatori, per oggi mi fermo qui, vi ricordo che il prezzo potrebbe variare a seconda delle disponibilità, se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste o per prenotare il viaggio, in promo con lo sconto INVOGA MAGAZINE, compilate il form di fianco, per il resto, vi auguro un bellissimo viaggio in compagnia delle nostre sempre aggiornate proposte. A presto!

Related posts

Ponte di Ognissanti, goditi l’autunno di Amsterdam

Travel Blogger

Lasciatevi sedurre dalla splendida magia della Turchia

Travel Blogger

Una settimana da sogno a Parigi e Disneyland

Travel Blogger

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy