InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

NON PERDERE “WIRED” L’ULTIMA BEAUTY NOVITÀ FIRMATA URBAN DECAY

Spazio al make-up in questo Venerdì che taglia le distanze per il fine settimana, regalandoci una splendida novità in anteprima esclusiva che ha tutto il sapore di aprirci la strada verso la prossima stagione Primavera Estate, attraverso una accattivante palette a cui solo Urban Decay poteva venire in mente di realizzare e che potete scommetterci, sarà una delle più glam di stagione, nonché tra le più imitate come del resto accade con tutte le iconiche meraviglie che sforna ad ogni occasione. Diamo perciò il benvenuto a Wired, una palette palette con 10 ombretti di pigmenti pressati in tonalità sorprendentemente luminose, ma ultra-sfumabili per il viso, gli occhi e il corpo. Accendete l’elettrico che c’è in ognuna di voi con questa autentica meraviglia, una lineup di 10 tonilità di pigmenti vellutati e ultra scorrevoli che donano un colore intenso e modulabile. Sperimentate queste tonalità iperpigmentate o immergetevi in Glitch, una tonalità bianca pura, per trasformare tonalità brillanti in pastelli ultra moderni. La sua ispirazione viene dal passato dai colori schock che da sempre hanno rappresentato il vero e proprio salto nel mondo del make-up, offrendo la possibilità ad un pubblico sempre maggiore, di poter sperimentare finalmente con nuance diverse dalla massa e fu proprio partendo da questo che venne sancito ufficialmente il successo incredibile della Urban Decay. E’ un autentico trionfo di colori destinato ad una donna che non ama certo passare inosservata che ama stare al centro dell’attenzione ma che in special modo vuole rompere gli schemi di sempre e osare più che mai. Applicate la shade Glitch, per trasformare le tonalità ultra-luminose in colori pastello più leggeri. Per un tocco di colore vivace, applicate uno strato di polveri uno sopra l’altro oppure vaporizzate sul vostro pennello All Nighter Setting Spray prima di stendere gli ombretti. Per migliorare la tenuta del vostro ombretto applicate prima Eyeshadow Prime Potion ed infine, fossate il vostro look fino a 16H con All Nighter Setting Spray. La palette ha un prezzo di € 46 per info e per acquistarla, sul sito ufficiale Urban Decay, clicca qui.


NON PERDERE "WIRED" L'ULTIMA BEAUTY NOVITÀ FIRMATA URBAN DECAY MAKE UP & BELLEZZA

NON PERDERE "WIRED" L'ULTIMA BEAUTY NOVITÀ FIRMATA URBAN DECAY MAKE UP & BELLEZZA

NON PERDERE "WIRED" L'ULTIMA BEAUTY NOVITÀ FIRMATA URBAN DECAY MAKE UP & BELLEZZA


Mi raccomando non lasciatevi sfuggire questa grande novità in anteprima esclusiva, con l’occasione inoltre voglio ricordarvi che avete ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per usufruire del 50% di sconto sul vostro Primer Potion all’acquisto di una Palette Naked, una promozione questa, valida solo ed esclusivamente per San Valentino, quindi affrettatevi. Per ulteriori informazioni e per restare sempre aggiornate sulle novità e per usufruire di sconti e promozioni, non dimenticate di iscrivervi alla comoda newsletter di Urban Decay. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

REALIZZA I TUOI DESIDERI DI BELLEZZA CON DIOR MIDNIGHT WISH

Le Fashioniste di InVoga Magazine

LONG LASTING MAKE UP A LUNGA TENUTA BY KIKO MILANO

Le Fashioniste di InVoga Magazine

REGALALE IL SUO PROFUMO PREFERITO E LA RENDERAI DAVVERO FELICE

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy