InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

PUPA MILANO PRESENTA “NUDE OBSESSION” LA NUOVA COCCOLA DI BELLEZZA!

Giunte ormai a metà settimana, con le temperature che sembrano riportarci indietro a qualche settimana visto che sono rapidamente scese in picchiata, nonostante siamo in Primavera e con questo maledetto virus che continua a tenere scacco purtroppo il tutto il mondo, ma speriamo di uscirne presto, infondo, dobbiamo crederlo veramente che ciò possa avvenire e soprattutto nel più breve tempo possibile, il punto è che per distogliere il pensiero da tutto questo, abbiamo bisogna di una sana carica di ottimismo e anche quest’oggi siamo prontissime per regalarvi la giusta soluzione, per cui se a quest’ora del pomeriggio vi state decisamente annoiando, da questo momento in poi, preparatevi alla sorpresa migliore cui potevate aspirare, perchè Pupa Milano è prontissima ad annunciarvi l’ultima creazione in ordine di tempo, capace di farvi tornare in un attimo un grande sorriso. Si chiama “Nude Obsession” una mini collezione composta da due meravigliosi prodotti che amerete all’istante, gli stessi che solitamente fanno parte della vostra beauty routine quotidiana, ma dal momento che vogliamo festeggiare la Primavera, è perfetto vestire le labbra con il colore della pelle, così da esaltarne la loro naturale bellezza. Scoprirete perciò il nuovo rossetto I’M Nude in quattro nuove tonalità e il Nude Obsession Lipstick, il nuovo rossetto fluido di PUPA con sfumature ton sur ton che si adattano a qualsiasi incarnato. Ma prima di entrare nel dettaglio di ognuno di questi, voglio ricordarvi che in questo periodo in cui è fondamentale restare a casa, e limitare allo stretto indispensabile i contatti interpersonali, Pupa Milano ha scelto di starci accanto, offrendoci la spedizione per tutti gli ordini online, in modo completamente gratuito, acquistando un minimo di due prodotti, cosa alquanto semplice dal momento che non ricordo mai di aver fatto shopping sul sito ufficiale senza aver letteralmente svaligiato quelli che sono i miei prodotti preferiti e del resto credo anche voi. Ad ogni modo, poiché i trasporti sono impegnati a dare la necessaria priorità al materiale medico e a fornire beni di prima necessità, le spedizioni degli ordini online possono subire un lieve ritardo rispetto ai nostri standard. Siamo sicuri che comprenderai. A questo punto, credo sia giunto il momento che tutte voi stavate aspettando, direi perciò che possiamo cominciare, buon divertimento!


NUDE OBSESSION LIPSTICK
Il nudo perfetto per te! Un rossetto liquido per labbra voluttuose, più piene ed enfatizzate da sofisticate tonalità nude. Esalta la bellezza naturale delle labbra con sfumature ton sur ton che si adattano a qualsiasi colore di incarnato. Texture estremamente cremosa ma non appiccicosa, avvolge le labbra creando un effetto ottico plumping 3D. Altissima percentuale di pigmenti per un rilascio colore puro e super intenso sin dalla prima passata. Applicatore: la sua forma ergonomica e sagomata è perfetta per avvolgere le labbra e rilasciare uno strato generoso di prodotto in modo molto preciso. Disponibile in 11 diverse varianti colore, prezzo € 17,50 per info e per acquistarlo, clicca qui.


I’M NUDE
Il rossetto in stick che esalta la shilouette delle tue labbra! Le sue tonalità nude si adattano a qualsiasi tipologia di incarnato, il suo film cremoso avvolge con morbidezza le labbra per una sensazione di comfort assoluto. L’elevata concentrazione di pigmenti favorisce un rilascio colore puro e immediato. Il mix di cere e olii conferisce alla texture una sensazione cremosa ma con un film sottile, “effetto lingerie” sulle labbra. Applica il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro. Disponibile in quattro diverse varianti colore, prezzo € 17,50 per info e per acquistarlo, clicca qui.


Per quanto mi riguarda, li ho acquistati entrambi, certo non volevo perdermi queste novità e poi perchè se come al solito vogliamo scambiarci delle opinioni dovevo necessariamente provarli, a questo punto aspetto solo che arrivino a casa e non appena li avrò testati sarò prontissima a rendervi partecipe delle mie opinioni, ora però scappo, ho tante altre cose su cui sto lavorando e che presto vi svelerò, magari proprio nel prossimo articolo! Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

SCOPRI LA NUOVA PROMO DIEGO DALLA PALMA CON FAVOLOSI SCONTI FINO AL 30%

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI “GLAMOUROSE” LA NUOVA LIMITED EDITION BY PUPA MILANO

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI LE GRANDI ATTESISSIME NOVITÀ DI BELLEZZA SU DOUGLAS.IT

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy