InVoga Magazine
MODA

READY-TO-WEAR ZUHAIR MURAD SVELA LA COLLEZIONE PRIMAVERA 2021

Questa mattina abbiamo deciso di iniziare nel segno dell’alta moda e per farlo in grande stile, ci siamo lasciate guidare dalle emozioni che emergono dalla nuova collezione Primavera 2021 a firma dello stilista di fama mondiale Zuhair Murad che in occasione della collezione Ready-to-Wear, rivisita la fauna esuberante mostrata nei dipinti di Henri Russeau e la reinterpreta all’interno di molteplici sfaccettature e tonalità. Le raffinate donne Zuhair Murad, si trovano a un bivio, tra materiali che si intersecano solo per confluire in un sottile gioco di asimmetria, dinamico e vigoroso come i paesaggi torridi del dipinto: fiori della passione e piante di Calathea sono sparsi su fluidi abiti di seta e camicette con maniche ad aletta, solo da saldare insieme a squisiti ritagli angolari di pizzo. La donna Zuhair Murad, dall’aspetto opulento e sontuoso, accosta tute in crêpe cady nero ed ecru e tailleur pantalone dalle linee pure e strutturate. Gli spacchi sono delicatamente ritagliati, sfoggiando scollature vertiginose e gambe attenuate. Le maniche di montone raccolte in organza di seta sono presenti su abiti e camicie con volant ariosi. Il cotone si fonde con il macramè per una finitura incisa, frastagliata e ariosa, che accoglie una celestiale sensazione di aria fresca in un’atmosfera tropicale. L’esotismo trabocca attraverso le foglie di alocacia, che si sollevano da vari lati, su taffetà di seta con scollature profonde, stampato o leggermente ricamato. Le dimensioni sono serrate, le spalle sono spogliate e avvolte, e l’insieme è valorizzato dalle sfumature sia trasparenti che opache delle foglie di Capirona, accompagnate da drappeggi, ritagli e lati. E infine, per un tocco di charme, tessuti cangianti avvolgono silhouette slanciate, creando il massimo degli ambiti inusuali e sensuali. Le sfumature di lavanda, fucsia, azzurro, smeraldo, nero ecrù e oro si mescolano, si fondono o brillano da sole, acclamando favorevolmente la gloria di queste tele tropicali. Ora che siete entrate nella magica atmosfera da sogno, si passa agli abiti, godetevi perciò queste splendidi immagini della collezione e buona visione.



Il viaggio di Zuhair Murad non si ferma certo qui, per cui se volete continuare a sognare prima e a realizzare i vostri desideri poi, non vi resta che visitare il sito ufficiale www.zuhairmurad.com Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

MAX MARA PUNTA SUL BIANCO PER I LOOK DEL MOMENTO, SCOPRILI ORA!

SOLO PER QUESTO WEEKEND “FLASH SALES” DESIGUAL 60% DI SCONTO SCOPRILO SUBITO!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

GIACCHE E BLAZER MAI SENZA I CAPISPALLA DI STAGIONE!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!