InVoga Magazine
MODA

SCOPRI LA GREEN COLLECTION SARAH BORGHI PER UN DONO DI CLASSE!

Nell’era in cui l’argomento della sostenibilità è diventato ormai fondamentale per la nostra ma soprattutto per le future generazioni, scoprire che sempre più aziende decidono di mettersi in gioco proprio per sposare la causa in prima persona, è qualcosa che riempie il cuore ma che soprattutto merita tutta la nostra ammirazione e naturalmente il nostro sostegno. A questo aggiungiamo un altro fattore di assoluta importanza, ovvero l’autenticità del Made in Italy garantito elementi questi che ben si caratterizzano in un ambito vastissimo che fa da traino ad un sistema aziende molto più vasto varcando i confini nazionali ed abbracciando quelli di tutto il pianeta. Capire il perchè abbia esordito con questa premessa è presto detto, perchè proprio nelle ore precedenti la redazione di questo articolo, sono venuta a conoscenza che l’azienda Sarah Borghi, con una tradizione familiare che da più di 40 anni é simbolo prestigioso del Made in Italy, ha realizzato una splendida Green Collection, in grado di riunire innovazione e design di ultima generazione; con un nuovo approccio alla moda smart ed essenziale incontra le esigenze del consumatore responsabile di oggi e del domani. E’ perciò la natura che ha ispirato la nuova collezione, creata per celebrarne la bellezza senza tempo. Ma volendo approfondire maggiormente, posso aggiungere che la nuova Green Collection contiene Amni Soul Eco®, la prima poliammide 6.6 biodegradabile in condizione anaerobiche al mondo che si degrada in circa 5 anni dopo lo smaltimento in discarica, sviluppata da SOLVAY e prodotta distribuita da FULGAR, e ROICA™ V550 dal produttore leader di fibre Asahi Kasei, un filato elasticizzato sostenibile premium che vanta la certificazione Gold Level Material Health Certificate del Cradle-to-Cradle Product Innovation Institute dopo la valutazione del suo impatto sulla salute umana e ambientale. A fine ciclo di vita, si decompone anche in maniera smart senza rilasciare sostanze nocive nell’ambiente, secondo la Hohenstein Environment Compatibility Certification. A questo punto però, non ci resta che sfogliare qualche immagine così da avere un’idea più dettagliata della collezione, il passo successivo invece, sarà quello di visitare lo store online disponibile sul sito ufficiale www.sarahborghi.com e scegliere quali tra questi disponibili, siano i modelli che meglio rispecchiano il vostro stile.



Visto che di idee per i regali di Natale non se ne ha mai abbastanza, fossi in voi ci farei un pensierino, green, elegante e Made in Italy, mica male non credete? E visto che ci siete e cercate qualcosa anche da uomo, non dimenticate di sfogliare il catalogo dedicato al reparto maschile, per un dono sempre apprezzato e tutt’altro che banale. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

IN COMPAGNIA DI MAX MARA ANDIAMO ALLA SCOPERTA DELLE ULTIME NEW ENTRY!

L’ARANCIONE IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI PER UN COLORE CULT DI STAGIONE!

APPROFITTA DEL “FALL FOR SALE” PINKO E GODITI TUTTE LE PROMO DISPONIBILI!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!