InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MOONDUST BY URBAN DECAY E LASCIATI EMOZIONARE!

La seconda novità di cui voglio parlarvi quest’oggi, è sempre legata al mondo della bellezza e del make-up e arriva direttamente a noi dall’universo meraviglioso della Urban Decay, azienda che da sempre ci accompagna in viaggi al limite dello stupore, regalandoci non poche emozioni, attraverso prodotti superlativi che altrove restano ancora un evidente miraggio. La collezione in questione, si chiama Moondust ed è composta da due nuove meravigliose novità che si vanno ad aggiungere ad altrettante due che già abbiamo conosciuto in passato ovvero gli eyeshadow e i cream eyeshadow, ma questi ultimi racchiudono la capacità di farvi vivere un’esperienza extra scintillante e di lasciarvi perciò a bocca aperta. Mi perdonerete se non mi dilungo ulteriormente, però finirei per annoiarvi ribadendovi dei concetti che già conoscete ampiamente dal momento che sono assolutamente certa, utilizziate quotidianamente i prodotti delle numerose linee Urban Decay, passerò perciò ad addentrarmi nel vivo dell’argomento, presentandovi direttamente i due protagonisti di oggi e lasciando che ve ne possiate innamorare immediatamente, perciò mettetevi pure comode e diamo inizio allo show!


MOONDUST LIP ECLIPSE
Un rossetto luminoso a lunga tenuta anti sbavature, per un tocco di colore e di radiosità, dal finish scintillante! La texture cremosa di Lip Eclipse arricchita con burro di cacao idratante e oli di jojoba e avocado nutrono ed ammorbidiscono le tue labbra. Le microparticelle di glitter e il pigmento perlescente creano un effetto ultraterreno che ti aiuterà ad essere superiore a tutti. La formula è senza solfato di sodio e senza ftalati. Utilizzare il prodotto è davvero molto semplice, basta infatti applicare Lip Eclipse sopra il vostro rossetto Vice preferito per aggiungere un effetto luminoso. E’ disponibile in quattro diverse varianti, al prezzo di € 22,50 per info e per acquistarlo, clicca qui.


MOONDUST GLITTER LIQUID
Un illuminante viso e corpo dalla texture leggera con microparticelle glitter bicromatihce e pigmento perlescente. Si asciuga istantaneamente donando un bagliore effetto glow a tutto il corpo. Moondust Glitter Liquid dalla texture leggera farà brillare il tuo corpo e viso per un look ultraterreno che attirerà tutti nella tua orbita. E’ possibile applicare il prodotto su viso, su décollete e su tutto il corpo. Senza solfato di sodio e senza ftalati. Anche in questo caso, l’utilizzo è davvero semplice, basta applicare il prodotto con le dita per una distribuzione maggiore e per ottenere un look naturale. Per un’applicazione più uniforme, utilizzare una spugnetta o un pennello. Rendete il vostro look Moondust a lunga tenuta fino a 16h per farlo vi basterà vaporizzare lo spray fissante make-up All Nighter dopo l’applicazione ed il gioco è fatto. E’ disponibile in quattro diverse varianti, il prezzo è di € 30 per info e per acquistarlo, clicca qui.


Sapete quanto io ami la Urban Decay perchè in tutti questi anni è stata la prima e l’unica azienda capace di rompere i soliti schemi della monotonia, attraverso prodotti sempre super e varianti colore decise e tutt’altro che scontate, una marcia in più che le ha fatto guadagnare (meritatamente s’intende) il podio fin dai primi passi e fino ad oggi non hai mai in nessun caso, deluso le mie e le nostre aspettative, ora però tocca a voi fare il resto, prima di salutarvi però vi consiglio di fare un salto sul sito ufficiale Urban Decay, così che in questi giorni di riposo forzato a casa, possiate apprezzare meglio e con calma soprattutto, l’universo intero dei prodotti disponibili, inoltre, non dimenticate che la consegna è gratuita su tutti gli ordini. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

TUTTE LO VOGLIONO È “L’OBSCUR” L’IMPERDIBILE MASCARA GUCCI CORRI A SCOPRIRLO!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

GUERLAIN PRESENTA MAD EYES IL MAKE-UP PERFETTO PER I TUOI OCCHI!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SI CHIAMA “GLOW VIBES” È LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA DIOR 2020

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy