InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

SCOPRI ORCHIDÉE IMPÉRIALE SÉRUM RÉGÉNÉRANT FERMETÉ TENSEUR

Un nuovo traguardo quello raggiunto da Guerlain oggi, attraverso Orchidée Impériale Sérum régénérant tenseur et fermeté, l’ultima grande meraviglia di cui a seguire vi parlerò in dettaglio. L’eccezonale alchimiatra tecnologia e natura, il Concentré Micro-Lift unisce la tecnologia di microincapsulazione di ultima generazione allo straordinario potere di longevità delle orchidee. La sua formula siero altamente naturale contenente 7.000 micro-scultori agisce come molteplici micro-lifting sulla pelle. Dona alla pelle un effetto lifting visibile, avvolgendola con un comfort estremo. La pelle appare più distesa per il 95% delle donne. Questo siero dona un effetto lifting duraturo e un miglioramento visibile dei segni dell’età. Composto dal 92% di ingredienti di origine naturale, questa formula si fonde con la pelle avvolgendola grazie al potere rassodante e in modo confortevole.

Sérum régénérant Fermeté Tenseur (See 1/5)
La pelle appare immediatamente rimpolpata e tonificata. Giorno dopo giorno, la pelle viene scolpita: i contorni del viso sono ridisegnati. Un profumo fiorito con note di Orchidea che si fondono con note di Rosa, Muschi Bianchi e Legno di Cedro prezioso. Il suo utilizzo è davvero semplice:
Applicare il Concentré Micro-Lift mattina e sera, dopo la Lotion-Essence e prima della Crème Orchidée Impériale. Per ottimizzare i risultati del nuovo Concentré Micro-Lift, prova il nuovo Remodelage Facial Liftant, massaggio viso ispirato alle tecniche professionali di modellazione delle Spa e degli Istituti Guerlain.
1. Effettuare un delicato riscaldamento muscolare con movimenti rapidi delle mani
2. Per un intenso effetto lifting, pizzicare la pelle con indice e pollice
3. Per un effetto lifting energizzante, dare dei colpetti con i pugni sulle guance, con le due mani contemporaneamente.
4. Effettuare uno stretch muscolare effetto lifting con movimenti lenti delle mani, dal palmo fino al polso.

Sérum régénérant Fermeté Tenseur (See 3/5)
Questa l’efficacia dimostrata:
La pelle appare distesa: +26%
La pelle appare levigata: +33%
La pelle appare rimpolpata: +22%
Tonicità: +19%
Idratazione: +27%
Luminosità: +32%

Sérum régénérant Fermeté Tenseur (See 4/5)
Sérum régénérant Fermeté Tenseur (See 5/5)
Sérum régénérant Fermeté Tenseur (See 2/5)
15 ANNI DI RICERCA SULLE ORCHIDEE E SULLA LONGEVITÀ CELLULARE
L’Orchidea, materia prima rara e preziosa, è l’essenza stessa della gamma di trattamenti completi d’eccezione Orchidée Impériale. Vero prodigio di longevità, l’Orchidea è la specie più sviluppata del regno vegetale. Convinta del suo eccezionale potere, Guerlain ha fondato il suo primo centro di ricerca mai dedicato prima a un ingrediente naturale: l’Orchidarium®.
Questo centro di ricerca unico al mondo ha rivelato gli straordinari poteri di un duo di Orchidee che include la Gastrodia elata, elemento fondamentale della medicina tradizionale cinese, selezionata tra più di 30.000 specie e diventata il fulcro dell’innovativa Tecnologia Cell Respiration™ contenuta nella Crème Orchidée Impériale.
Da 10 anni, Guerlain è impegnata nella salvaguardia delle Orchidee all’interno del loro ambiente naturale. 10.000 Orchidee sono state ripiantate nella riserva naturale di Tianzi, nello Yunnan, in Cina, uno dei più antichi luoghi di origine di questo fiore unico. Scopri la nostra attività nello Yunnan su guerlain.com.
Da 15 anni, la Ricerca Guerlain supera le frontiere della longevità cellulare. Oggi, per la prima volta, combina la nuova generazione di micro-formulazione al potere straordinario delle Orchidee, per offrire un effetto lifting che unisce efficacia, sensorialità e naturalità. Frutto di un nuovo processo di creazione, il Concentré Micro-Lift presenta una texture unica con migliaia di micro-capsule oleose in un siero acquoso. Questa tecnologia, ultima scoperta della ricerca scientifica sui micro-fluidi, permette di dare vita a migliaia di agenti micro-scultori, uno ad uno, in scala microscopica. Questo processo offre una firma sensoriale unica. Una piacevole sensazione di freschezza al momento dell’applicazione, alla quale segue il comfort finale, grazie a migliaia di micro capsule che vengono delicatamente assorbite dalla pelle.

Il prezzo di Sérum régénérant tenseur et fermeté è di € 440 nella sola versione da 30 ml per tutte le info e per acquistarla sul sito ufficiale, clicca qui. Non fidarsi di Guerlain è davvero impossibile, un motivo in più che spero possa spingervi ad intraprendere questo nuovo viaggio nel mondo della bellezza con la consapevolezza assoluta che la ricerca Guerlain non si ferma neppure nei momenti più difficili. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un messaggio per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre ci vediamo alla prossima…See you soon da Le Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

NON PERDERE I “SUMMER DEALS!” URBAN DECAY CON SCONTI FINO AL 50%

Le Fashioniste di InVoga Magazine

PUPA MILANO PRESENTA “SUMMER ESCAPE” LA NUOVA LIMITED EDITION

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI I FAVOLOSI SALDI KIKO COSMETICS CON SCONTI FINO AL 70%

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!