InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

SCOPRI ROUGE DIOR IL NUOVO ROSSETTO COUTURE!

Tutte lo vogliono, tutte lo cercano e adesso è finalmente arrivato, di cosa stiamo parlando? Dell’ultima novità in casa Dior ovvero Rouge Dior, in rossetto ricaricabile con 4 finish couture satinato, matt, metallizzato e nuovo vellutato e da questo momento, vi assicuro che non vorrete null’altro! Rouge Dior è il rossetto Dior dai colori couture. Vero e proprio trattamento a base di fiori, è arricchito con estratti di peonia rossa e di fiore di melograno di origine naturale. Rouge Dior veste le labbra di 75 colori intensi dal finish satinato, mat, metallizzato o vellutato. Rossetto a lunga tenuta, garantisce 16 ore di comfort alle tue labbra. Oggi più moderno, più lussuoso che mai, il nuovo rossetto Rouge Dior si veste di una nuova cintura, decorata dalle iniziali CD, che si richiama alla vita stretta da una cintura dei modelli della Maison. Ora ricaricabile, il rossetto Rouge Dior incarna alla perfezione la concezione ecosostenibile promossa dalla Maison Dior.
aria_zoomViewAlt - aria_imageAlt 1 - Dior - Rouge Dior Rossetto ricaricabile con 4 finish couture: satinato, mat, metallizzato & nuovo vellutato - 81
Colore brillante e lunga tenuta, frutto del connubio ideale fra i pigmenti e abbinato a un’applicazione dolce, che veste da oltre 60 anni il sorriso delle donne. Oggi Rouge Dior si rinnova con una nuova formula, per colori couture sempre più intensi e luminosi, senza rinunciare al comfort di lunga durata. Si declina in 4 effetti: satinato, mat, metalizzato e vellutato. Un make-up rispettoso delle labbra, dalla formulazione arricchita con ingredienti di origine naturale:
– L’azione protettiva dell’estratto di peonia rossa, fiore caro a Christian Dior, contribuisce a preservare la naturale idratazione delle labbra per rivelarne lo splendore ed esaltare la luminosità della nuance di rossetto indossata.
– L’estratto di fiore di melograno agisce in profondità e contribuisce a migliorare la qualità delle labbra, donando loro morbidezza e dolcezza. Le rughette e le imperfezioni sono come sfumate, il colore si rivela più intenso che mai.
– Il burro di karité completa l’azione protettiva degli estratti floreali e fornisce un nutrimento intenso. Sulle labbra così levigate, l’omogeneità del rossetto è assicurata.

aria_zoomViewAlt - aria_imageAlt 2 - Dior - Rouge Dior Rossetto ricaricabile con 4 finish couture: satinato, mat, metallizzato & nuovo vellutato - 82Image product Rouge DiorImage product Rouge Dior
aria_zoomViewAlt - aria_imageAlt 3 - Dior - Rouge Dior Rossetto ricaricabile con 4 finish couture: satinato, mat, metallizzato & nuovo vellutato - 83aria_zoomViewAlt - aria_imageAlt 4 - Dior - Rouge Dior Rossetto ricaricabile con 4 finish couture: satinato, mat, metallizzato & nuovo vellutato - 84
Una palette di 75 nuove nuance, di cui 4 iconiche:
999 Velvet: rosso carminio voluttuoso e senza tempo, deve il suo triplo 9 ai primi due rossetti lanciati da Christian Dior, il 9 e il 99. Oggi si declina nei 4 finish Rouge Dior.
100 Nude Look: reinvenzione del greige New Look del 1947, un colore pensato da Christian Dior come la fusione perfetta di grigio e beige. Il nuovo nude (beige) contemporaneo perfetto.
080 Red Smile: il rosso fiammante intensamente luminoso, reinterpretazione di uno dei primi rossetti creati da Dior nel 1950.
525 Chérie: un legno di rosa il cui nome evoca l’amore di Christian Dior per le donne e le sue muse.
Siete alla ricerca di qualche consiglio di applicazione? eccovi accontentate:
Per prima cosa applicare Dior Lip Glow come base idratante. Ridisegnare le labbra con Dior Contour. Per un risultato perfetto e uniforme, applicare Rouge Dior con il pennello Backstage per labbra dal centro verso l’esterno. Per un risultato dal colore più intenso, completa applicando il rossetto direttamente sulle labbra.
Con un approccio fondato sulla responsabilità ambientale, la Maison Dior propone oggi, per alcuni dei suoi prodotti trattamento iconici, un’offerta di ricariche coniugando così bellezza, fedeltà e lunga durata.

4 EFFETTI COUTURE: SATINATO, MAT, METALLIZZATO E, PER LA PRIMA VOLTA, VELLUTATO
4 EFFETTI COUTURE: SATINATO, MAT, METALLIZZATO E, PER LA PRIMA VOLTA, VELLUTATO
Rendendo omaggio al primissimo rossetto ricaricabile immaginato da Christian Dior e rifacendosi alla concezione ecosostenibile promossa dalla Maison, il nuovo Rouge Dior presenta un’originale custodia ricaricabile.


Desiderose di provarlo subito? Non vi resta che scegliere tutte le nuance che più vi piacciono, ma prima di tutto vi suggerisco di provare le quattro novità, perchè sono certa che sarà amore a prima vista! Prezzo € 41 per info e per acquistarli, clicca qui e non dimenticate di visitare il sito ufficiale www.dior.com per scoprire l’intera selezione di colori disponibili, oltre a tute le ulteriori novità. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

NON PERDERE I “SUMMER DEALS!” URBAN DECAY CON SCONTI FINO AL 50%

Le Fashioniste di InVoga Magazine

CORRI A SCOPRIRE LA DIOR COLOR GAMES SUMMER 2020 COLLECTION

Le Fashioniste di InVoga Magazine

10 IDEE PUPA MILANO A -30€ PERFETTE PER REGALI DELL’ULTIMO MINUTO!

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!