InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

TI PRESENTIAMO “STONED VIBES” L’ULTIMA NOVITÀ FIRMATA URBAN DECAY

In occasione dell’ultima Domenica di Agosto, quando per molte ma non per tutte fortunatamente, le vacanze sembrano essere solo un ricordo, ecco che dalla Urban Decay giunge una sorpresa davvero inaspettata, ovvero una nuova palette destinata a far parlare di se almeno per un bel po! Si chiama Stoned Vibes, una formidabile palette ombretti 100% vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale, con 12 tonalità impreziosite da vere gemme: in particolare, impreziositi dalla tormalina per tenere alla larga l’energia negativa e sublimare il tuo look. Risplendete grazie ad una texture ultra-cremosa e vellutata senza fallout. Mostratevi in tutta la vostra bellezza con la palette Stoned Vibes: otto ombretti cremosi e shimmer iridescenti, più quattro basi matte. Ognuno di questi ombretti, screziati come la pietra, é stato concepito per emanare energia positiva e donare un effetto colore brillante. Inoltre, divertitevi a giocare con le dita per un’intensa dose di colore o utilizzate il pennello con doppio applicatore incluso nella palette!
Le tonalità incluse sono:
Good Karma: avorio matte luminoso
Jade: verde metallico con microglitter
Opal Aura: shimmer iridescente
Tiger’s Eye: rame metallico con una punta di rosa
Vibes: rosa metallico con microglitter
Antidote: pesca matte
Hexed: marrone rossiccio matte
Bloodstone: verde intenso con una punta di rosso metallico
Ojo: blu reale metallico con microglitter
Raw Energy: viola sheer brillante
Meditate: bronzo metallico con microglitter
Se siete alla ricerca di qualche utile consigli, lo staff della Urban Decay è pronto ad accontentarvi immediatamente: per utilizzarla, a l’intensità del colore applicando le shade shimmer marmorizzate con le dita. Iniziate il vostro look con le tonalità matte per creare un colore uniforme, definizione e forma. Pro tip: nebulizzate All Nighter spray fissante sul pennello prima di prelevare l’ombretto per un finish metallizzato effetto wet. Utilizzate l’estremità morbida del pennello per distribuire e sfumare le tonalità matte per un’applicazione uniforme. Ed infine, utilizzate la matita occhi Stoned 24/7 Glide-On corrispondente per un finish ultra-brillante. Inoltre, utilizzatela con Eyeshadow Primer Potion prima di applicare gli ombretti della nuovissima palette Stoned Vibes per un colore extra-vibrante, che non si deposita nelle pieghe e dura tutta la giornata e fissate il vostro look fino a 16 ore con All Nighter spray fissante makeup. Il costo di questa palette è di € 54 per ulteriori info e per acquistarla, clicca qui.









Questa di oggi, come ben potrete immaginare è soltanto una delle innumerevoli novità che attendono solo di essere scoperte nelle prossime settimane, in ogni caso, spero abbiate approfittato dei saldi con sconti fino al 50% per rimpinguare tutti i prodotti preferiti e farne perciò abbastanza scorte risparmiando un bel gruzzoletto, ad ogni modo ricordate che questi scadono domani per cui poi non veniteci a chiedere se è possibile fare strappi alle regole, perchè avete avuto tutto il tempo necessario. Adesso che sapete tutto quello che c’è da sapere, non vi resta che visitare il sito ufficiale Urban Decay e scoprire tutte le novità disponibili. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

#INSIEMEACASA MA CON PUPA MILANO ED IL BEAUTY SHOPPING IPER GLAM!

SI CHIAMA “GLOW VIBES” È LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA DIOR 2020

Le Fashioniste di InVoga Magazine

CHANEL PRESENTA “LES BEIGES SUMMER OF GLOW” SCOPRILA SUBITO!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy