InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

TUTTE LO VOGLIONO È “L’OBSCUR” L’IMPERDIBILE MASCARA GUCCI CORRI A SCOPRIRLO!

E’ attraverso il lancio di un nuovo mascara chiamato “L’Obscur” che Alessandro Michele Direttore Creativo Gucci, vuole scatenare le nostre emozioni e a giudicare dal prodotto in questione, ancora una volta ha fatto centro, ma infondo, c’era da aspettarselo! Presentato in una nuance nero intenso versatile e modulabile, il mascara L’Obscur di Gucci riflette il fascino e il mistero che il suo nome suggeriscono. Racchiuso un packaging distintivo della Maison, grazie alla formula unica e alla spazzola appositamente pensata avvolge le ciglia per un risultato intenso. L’Obscur è dedicato a coloro che hanno il coraggio di osare ed esprimere le loro differenze di stile: dal classico all’audace, dall’essenziale al punk. La formula cremosa ultra ricca crea volume, arriccia e solleva le ciglia, donando lunghezza e definizione con un finish a lunga tenuta. La texture morbida e cremosa aderisce alle ciglia per un effetto a lunga durata fino a 12 ore, senza sbavare o sgretolarsi, la formula modellante e volumizzante dà corpo alle ciglia per una resa priva di grumi, ricopre le ciglia dalla radice alla punta per una lunghezza ottimale, arriccia e incurva le ciglia per offrire definizione e separazione ottimali. La scovolino in elastomero flessibile può essere posizionato in orizzontale o verticale. La punta sottile è progettata per aderire anche alle ciglia più corte negli angoli degli occhi e sulla rima inferiore delle palpebre. Le setole morbide separano le ciglia alla radice per creare un ampio effetto a ventaglio. Confezionato in un tubetto rosa pastello con logo Gucci color oro e con l’applicatore in metallo dorato, impreziosito da scanalature verticali, completano in tutto e per tutto questo nuovo imperdibile mascara che di fatto, entrerà prepotentemente nella nostra beauty routine, provare per credere! Disponibile al prezzo di € 37 sul sito ufficiale Gucci, per tutte le info e per acquistarlo, clicca qui.



Al momento dell’uscita di questo articolo, abbiamo inserito due tutorial presenti online sul canale Youtube ufficiale Gucci, non è escluso che nei prossimi giorni ne vengano presentati degli altri, per cui vi consiglio di continuare a seguirli, per farlo iscrivetevi al canale, fate clic sulla campanellina e verrete automaticamente aggiornate tutte le volte che sarà inserito un nuovo video sia esso un tutorial, una campagna pubblicitaria, una sfilata, la presentazione di un nuovo prodotto ecc. E mi raccomando, fatemi sapere le vostre opinioni sul mascara, io farò allo stesso modo non appena lo avrò testato per qualche giorno. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

NON PERDERE I NUOVI PRODOTTI DELLA LINEA SOLARI DIEGO DALLA PALMA MILANO

Le Fashioniste di InVoga Magazine

QUESTI SONO GLI SMALTI PERFETTI PER MANI E PIEDI DA URLO SCOPRILI ORA!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI IL NUOVO VIAGGIO SENSORIALE EDEN-ROC FIRMATO MAISON DIOR

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!