InVoga Magazine
MAKE UP & BELLEZZA

TUTTE LO VOGLIONO È “L’OBSCUR” L’IMPERDIBILE MASCARA GUCCI CORRI A SCOPRIRLO!

E’ attraverso il lancio di un nuovo mascara chiamato “L’Obscur” che Alessandro Michele Direttore Creativo Gucci, vuole scatenare le nostre emozioni e a giudicare dal prodotto in questione, ancora una volta ha fatto centro, ma infondo, c’era da aspettarselo! Presentato in una nuance nero intenso versatile e modulabile, il mascara L’Obscur di Gucci riflette il fascino e il mistero che il suo nome suggeriscono. Racchiuso un packaging distintivo della Maison, grazie alla formula unica e alla spazzola appositamente pensata avvolge le ciglia per un risultato intenso. L’Obscur è dedicato a coloro che hanno il coraggio di osare ed esprimere le loro differenze di stile: dal classico all’audace, dall’essenziale al punk. La formula cremosa ultra ricca crea volume, arriccia e solleva le ciglia, donando lunghezza e definizione con un finish a lunga tenuta. La texture morbida e cremosa aderisce alle ciglia per un effetto a lunga durata fino a 12 ore, senza sbavare o sgretolarsi, la formula modellante e volumizzante dà corpo alle ciglia per una resa priva di grumi, ricopre le ciglia dalla radice alla punta per una lunghezza ottimale, arriccia e incurva le ciglia per offrire definizione e separazione ottimali. La scovolino in elastomero flessibile può essere posizionato in orizzontale o verticale. La punta sottile è progettata per aderire anche alle ciglia più corte negli angoli degli occhi e sulla rima inferiore delle palpebre. Le setole morbide separano le ciglia alla radice per creare un ampio effetto a ventaglio. Confezionato in un tubetto rosa pastello con logo Gucci color oro e con l’applicatore in metallo dorato, impreziosito da scanalature verticali, completano in tutto e per tutto questo nuovo imperdibile mascara che di fatto, entrerà prepotentemente nella nostra beauty routine, provare per credere! Disponibile al prezzo di € 37 sul sito ufficiale Gucci, per tutte le info e per acquistarlo, clicca qui.



Al momento dell’uscita di questo articolo, abbiamo inserito due tutorial presenti online sul canale Youtube ufficiale Gucci, non è escluso che nei prossimi giorni ne vengano presentati degli altri, per cui vi consiglio di continuare a seguirli, per farlo iscrivetevi al canale, fate clic sulla campanellina e verrete automaticamente aggiornate tutte le volte che sarà inserito un nuovo video sia esso un tutorial, una campagna pubblicitaria, una sfilata, la presentazione di un nuovo prodotto ecc. E mi raccomando, fatemi sapere le vostre opinioni sul mascara, io farò allo stesso modo non appena lo avrò testato per qualche giorno. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

AQUA ALLEGORIA ORANGE SOLEIA DI GUERLAIN UN INVITO ALL’EVASIONE DEI SENSI

Le Fashioniste di InVoga Magazine

SCOPRI I FAVOLOSI SALDI KIKO COSMETICS CON SCONTI FINO AL 70%

Le Fashioniste di InVoga Magazine

HERMÈS DEBUTTA NEL BEAUTY CON ROUGE HERMÈS I ROSSETTI RICARICABILI SCOPRILI ORA!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy