InVoga Magazine
TRAVEL

Una settimana da sogno a Parigi e Disneyland

Una delle mete più desiderate dai turisti di tutto il mondo è Parigi, conosciuta come la città dell’amore, rende suggestiva e molto romantica la vacanza di ogni turista, soprattutto quelli che vi giungono per la prima volta.  Città ricca di cultura, arte, stile e romanticismo, Parigi offre al suo visitatore dei luoghi assolutamente unici, tanto per citarne uno,   Montmartre, situato nel XVIII arrondissement a ridosso della rive droite della Senna. Deve la sua fama soprattutto al background artistico e culturale, infatti è  noto al grande pubblico come il centro della vita bohémienne e fulcro letterario e culturale del periodo Belle Époque. Oggi il quartiere non ha perso nemmeno un po’ di quell’aria romantica e pittoresca che lo contraddistingue, offrendo ai visitatori lo spettacolo di innumerevoli artisti di strada a ridosso della scalinata che porta alla famosa collina di Montmartre. Parigi è tutta da scoprire, dalla Torre Eiffel al quartiere Belleville troverete delle zone sensazionali chi vi riempiranno il cuore di gioia.  Per questo, ho pensato, con l’aiuto del Tour Operator Tinky Winky, di proporvi una straordinaria offerta da utilizzare nel lungo ponte di Ognissanti oppure nel mese di Novembre 2019. Tinky Winky  è noto per le innumerevoli proposte interessati offerte ai  tanti viaggiatori che durante l’anno, possono godersi vacanze meravigliose adatte ad ogni budget, come questo che sto per presentarvi, una settimana da vivere tra Parigi e Dineyland, una soluzione che comprende il viaggio A/R da ogni aeroporto di Italia, in promo da € 473,00 utilizzando il nostro codice sconto INVOGAMAGAZINE. E’ bene sapere che l’importo è indicato per persona e potrebbe variare a seconda delle date disponibili, in questo articolo proponiamo la partenza da Milano il 31 Ottobre.

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno.
  • Trasferimento dall’aeroporto all’hotel a Parigi.
  • Soggiorno nell’hotel scelto a Parigi.
  • Trattamento scelto a Parigi
  • Trasferimento dall’hotel a Parigi all’hotel a Disneyland Parigi.
  • Soggiorno nell’hotel scelto a Disneyland Parigi.
  • Trattamento scelto a Disneyland Parigi.
  • Trasferimento dall’hotel a Disneyland Parigi all’aeroporto.
  • Assicurazione viaggio
  • Biglietti inclusi dove indicata l’icona del parco. Leggere con attenzione le osservazioni durante il procedimento di prenotazione.

Servizi NON inclusi

  • Tasse di soggiorno a Francia pagamento diretto in hotel.

ITINERARIO COMPLETO

Una settimana da sogno a Parigi e Disneyland TRAVEL

Giorno 1: Città di partenza – Parigi

Partenza con destinazione Parigi. Arrivo e trasferimento dall’aeroporto all’hotel scelto a Parigi. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 2: Parigi

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 3: Parigi

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Parigi – Disneyland Parigi

Trasferimento dall’hotel scelto a Parigi all’hotel scelto a Disneyland Parigi. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Disneyland Parigi

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Disneyland Parigi

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Disneyland Parigi – Città di partenza

All’ora stabilita, trasferimento all’aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Note Importanti

  • Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l’uso, quando questo si possa evitare.
  •  La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
  • Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

Una settimana da sogno a Parigi e Disneyland TRAVEL

Cari amici viaggiatori, per oggi mi fermo qui, vi ricordo che il prezzo potrebbe variare a seconda delle disponibilità, se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, per il resto, vi auguro un bellissimo viaggio in compagnia delle nostre sempre aggiornate proposte. A presto!

Related posts

Last Minute in Sardegna, un’offerta da non farsi scappare

Travel Blogger

Ottobre, il mese perfetto per una vacanza a Sharm El Sheikh

Travel Blogger

Il meglio del Marocco in un viaggio indimenticabile

Travel Blogger

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy