InVoga Magazine
tour operator Baleari
TRAVEL

VeraResort America in promo All Inclusive con Veratour

Crocevia di dominazioni e delle più grandi culture mediterranee, Maiorca è la regina dell’arcipelago delle Baleari, molto più di un’isola, è il mix perfetto di splendide spiagge, tradizioni popolari e un ricchissimo patrimonio storico e culturale. L’atmosfera, i profumi, la natura lussureggiante: Maiorca è calda sotto al sole e caliente nella vivace vita notturna. Una proposta spettacolare della Veratour, uno dei principali Tour Operator italiani, dal tratto distintivo di esportare il meglio del Made in Italy in ogni angolo del mondo. In ognuno dei villaggi le tradizioni locali si sposano con l’inconfondibile gusto italiano, nei settori chiave di cucina, assistenza e animazione. Da questa idea nasce il primo Veraclub nel 1994 in Sardegna, mentre nel 1997 esce il primo catalogo dedicato esclusivamente ai Villaggi Veraclub. Oggi questa linea conta oltre 40 strutture in Europa, Africa, Asia e America Latina, e ha reso Veratour leader del settore villaggi turistici in Italia. Approfitto, di questa fantastica conoscenza, per proporvi una meravigliosa offerta di viaggio, in soluzione All inclusive, dove anche il viaggio aereo è compreso!

Maiorca è uno degli itinerari più richiesto per questo 2020, le attrazioni dell’isola sono così tante e variegate che ognuno potrà crearsi un proprio programma su misura, in base in gusti e al tipo di vacanza che vuole fare. Solo per esplorare le stupende spiagge dell’isola ci vorrebbe un anno intero! Non riuscirete a vederle tutte, ma con un’auto a noleggio potrete esplorarne diverse nel corso della vostra vacanza. È d’obbligo una visita alla capitale dell’isola, Palma di Maiorca, e alla sua magnifica Cattedrale, ma consiglio di aggiungere altre interessanti cittadine come Alcudia, Soller, Delà. Le zone del divertimento sono S’Arenal e Magaluf, con la loro fila pressoché ininterrotta di locali e bar; se invece volete vivere una vacanza più rilassante, immergetevi nella natura visitando i parchi naturali, le grotte o il suggestivo Cap Formentor. Non dimenticate di portare a casa con voi un souvenir della vostra vacanza: il regalo più chic si acquista alla fabbrica di perle Majorica. Ognuno è libero di organizzare la vacanza come più desidera, ma grazie all’organizzazione e l’assistenza, sempre in Italiano di VeraTour, potrete reperire il noleggio dell’auto o tutti i mezzi per spostarvi facilmente.

IL VERARESORT:
Si trova sulla costa orientale dell’isola, direttamente sulla spiaggia di Cala Domingos, affacciato su un mare azzurro e infinito. È il posto ideale per una rilassante vacanza al sole e senza mai perdere di vista il mare, davanti agli occhi già dalla vostra camera e dalle piscine. Poi, in pochi passi, eccoci subito sulla sabbia fine di Cala Domingos, pronti per un rigenerante tuffo in mare. E infine, zero pensieri con la ricca Formula All Inclusive, perfetta per tutti, tanto per le coppie che per le famiglie con bambini.

LA POSIZIONE:
Il Veraresort America sorge direttamente sul mare, affacciato sulla bella spiaggia di sabbia fine di Cala Domingos. Dista circa 60 km dall’aeroporto.

I SERVIZI:
Ristorante principale, ristorante-pizzeria con specialità pizza e pasta, lounge bar e bar piscina. Collegamento Wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

LA SPIAGGIA:
Spiaggia pubblica di sabbia, raggiungibile in pochi passi dalla zona piscina. Ombrelloni e lettini a pagamento, fino ad esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti, previo deposito cauzionale.

LE CAMERE:
372 camere tutte vista mare: doppie (letti separati) con possibilità di letto aggiunto standard e camere quadruple con letto matrimoniale o letti separati e divano letto per 2 persone. Dotazioni: balcone, servizi privati con doccia (solo alcune dotate di vasca), asciugacapelli, letti separati, telefono, aria condizionata, Tv, mini frigo; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

LA RISTORAZIONE:
La Formula All Inclusive del VeraResort America comprende:

  • Pasti:
    prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale o il ristorante-pizzeria; appuntamenti giornalieri con snack (dolci e salati) e gelati pressi i vari bar del resort. Disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta),  è richiesta  la segnalazione all’atto della prenotazione.
  • Bevande (a dispenser o servite):
    Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande alcoliche ed analcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina); caffè espresso incluso.

L’ANIMAZIONE:
Programma di intrattenimento di tipo internazionale con attività sportive e ricreative durante il giorno; spettacoli e musica dal vivo per la sera. I nostri animatori si integreranno con l’equipe internazionale del Resort nello svolgimento delle attività.
Miniclub dai 4 ai 12 anni (con presenza di nostro personale specializzato) con casetta climatizzata per le attività ludico-ricreative e area all’aperto con giochi.

LO SPORT:
Due piscine, di cui una adatta anche ai bambini, campo da tennis, tiro con l’arco, beach volley, bocce, ping-pong e biliardo.

LE ESCURSIONI:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Palma città, Es Trenc, Grotte del Drago, Isola di Cabrera, Formentor / Porto Pollensa, Palma Aquarium, Son Amar Show. Tutte le escursioni possono essere pagate solo in contanti.

INFORMAZIONI UTILI:

  • Documenti Richiesti:
    È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio.
    Visti e tasse:
    Visto non richiesto. Su delibera del Governo delle Isole Baleari sono previste imposte  di soggiorno da pagare in loco: Maiorca, Veraresort America: € 3,30 (50% riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). È richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.
  • Fuso orario, valuta e lingua:
    Fuso orario: Non esiste differenza di fuso orario con l’Italia.
    Valuta: Euro.
    Lingua: Spagnolo.

La proposta prevede come segnalato sopra, la soluzione All Inclusive in promo con partenza dal 10 Maggio al 17 Maggio, volo aereo A\R compreso. L’offerta di viaggio, la si potrà acquistare unicamente in una delle agenzie convenzionate Veratour che potrete trovare da questo LINK, oppure compilando il form al fianco dell’articolo, in questo caso sarà la redazione ad aiutarvi a trovare l’agenzia viaggi a voi più vicina. Vi ricordo che il costo completo per il villaggio vacanze a Maiorca è di € 1.268,12 in camera DBL STANDARD ALL INCLUSIVE e trasferimento dall’aeroporto ad hotel e viceversa, incluso. In basso, laddove lo vogliate, potrete scaricare il preventivo completo.  Cari amici viaggiatori, per oggi mi fermo qui se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione e per il resto, vi auguro un bellissimo viaggio in compagnia delle nostre sempre aggiornate proposte. A presto!

Veratour_pratica-veratour_Maiorca

 

Related posts

Un viaggio perfetto per conoscere il meglio di Bangkok, Bali e Singapore

Travel Blogger

Natale in Crociera in formula Last Minute

Travel Blogger

Last Minute in Sardegna, un’offerta da non farsi scappare

Travel Blogger

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy