InVoga Magazine
MODA

VERSACE PRESENTA LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021

La sfilata Versace per la collezione Primavera Estate 2021 è un autentico viaggio incantato attraverso i fondali di una città immaginaria sommersa, un invito rivolto a noi tutte, ad immergerci in una collezione a dir poco incantevole come del resto la maison ci ha insegnato a fare da sempre. Donatella Versace ci invita sott’acqua per svelare la nuova collezione del brand. Scopri Versacepolis, un insediamento utopico creato sui fondali marini e popolato da donne e uomini forti e sicuri di se. Versacepolis è il luogo in cui la mitologia incontra la realtà dell’ignoto. Donatella Versace dice “Volevo creare qualcosa di dirompente, qualcosa che potesse essere in sintonia con i nostri ultimi cambiamenti interiori. Per me questo significava sognare un mondo nuovo. Un mondo fatto di colori sgargianti e creature fantastiche, in cui tutti possiamo coesistere in pace.”


www.versace.com
Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

TEMPO DI SALDI DA BLUMARINE NON PERDERE IL 50% DI SCONTO APPROFITTANE!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

GLI ABITI ELISABETTA FRANCHI SPALANCANO LE PORTE ALLA NUOVA STAGIONE!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

I CAPPOTTI DI MODA SU CUI PUNTARE SCOPRI LA NOSTRA ESCLUSIVA SELEZIONE!

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy