InVoga Magazine
MODA

VERSACE PRESENTA LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021

La sfilata Versace per la collezione Primavera Estate 2021 è un autentico viaggio incantato attraverso i fondali di una città immaginaria sommersa, un invito rivolto a noi tutte, ad immergerci in una collezione a dir poco incantevole come del resto la maison ci ha insegnato a fare da sempre. Donatella Versace ci invita sott’acqua per svelare la nuova collezione del brand. Scopri Versacepolis, un insediamento utopico creato sui fondali marini e popolato da donne e uomini forti e sicuri di se. Versacepolis è il luogo in cui la mitologia incontra la realtà dell’ignoto. Donatella Versace dice “Volevo creare qualcosa di dirompente, qualcosa che potesse essere in sintonia con i nostri ultimi cambiamenti interiori. Per me questo significava sognare un mondo nuovo. Un mondo fatto di colori sgargianti e creature fantastiche, in cui tutti possiamo coesistere in pace.”


www.versace.com
Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

MAX MARA PRESENTA LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021

L’ESTATE ITALIANA DI ETRO CON LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021

Le Fashioniste di InVoga Magazine

LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE FENDI 2020 È ARRIVATA SCOPRILA SUBITO!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!