InVoga Magazine
MODA

ZUHAIR MURAD PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE BRIDAL AUTUNNO 2021

In questi mesi, ci avete scritto in migliaia e così oggi abbiamo finalmente deciso di dare seguito a questo desiderio, inaugurando così una nuova rubrica che siamo certe, sarà seguitissima, diamo perciò il benvenuto alla sezione Bridal, la stessa che conterrà articoli sulle collezioni del settore moda sposa sia nazionale che internazionale. Per questa grande occasione, abbiamo voluto Zuhair Murad, lo stilista dei sogni che in occasione della collezione autunnale 2021 ha deciso di incarnare Marie, Amélie ed Elisabeth della saga di Henri Troyat “Les Semailles Et Les Moissons” attraverso i suoi abiti meravigliosi. Tre personalità diverse, guidate da una stessa passione: la ricerca della felicità con identica impazienza e determinazione. Ciascuna segue il suo destino … Marie, si ritrova in un classico abito da ballo con sorprendenti motivi di fasci e ricami sfuggenti, ispirati ai vasti e dorati prati dei paesaggi di grano. Essendo inscritta nella tradizione e ancorata nei costumi, caratterizza l’abbellimento sparso intorno al suo voluminoso abito da principessa corsetto, dorato con maniche a mantella sgargianti. Con il vento che soffia tra i suoi capelli e nel suo velo, ammira le tonalità distintive degli steli baciati dal sole – ispirando sfumature di colore distintive e dorate, abbracciate su strati di tulle arruffato bianco sporco. Amelie è una giustapposizione di bellezza e ferocia. Primitiva, eppure surreale, il suo viaggio la conduce successivamente attraverso immensi campi di grani cristallini illuminanti, che ricoprono tutta la sua figura a tubino di tulle che abbraccia il vestito, rispecchiando ogni linea. In una stagione del raccolto, mentre osserva la natura domata, si ritrova completamente intatta: in mezzo agli ambienti che cambiano la vita, si rende conto di non poter essere controllata: forte ma romantica, sensuale ma elegante, sicura di sé ma sognatrice. Elisabeth, focosa e dallo spirito libero, guarda al futuro attraverso un’estetica moderna e contemporanea. Personificando una donna radicalmente cambiata, si libera dalle catene della società e cattura le bellezze semplici e le attività più tranquille della vita – e prosegue con beatitudine, abbondanza, gioia e prosperità. Avvolta in steli distintivi, incarna un’opera d’arte delicata e stimolante che è disegnata simmetricamente attorno al suo abito da ballo senza spalline. Lungo tutto il percorso di questi singolari sentieri, Zuhair Murad impiega un abbagliante “tour de force” di splendore nuziale in tonalità di bianco sporco, sabbia e sfumature pastello rosate insieme a una divina alchimia di raggi dorati di luce solare che evidenziano estasi trasparenti e vortici di tulle .



Speranzose che l’attuale situazione pandemica possa presto scomparire e che tutto torni alla normalità di sempre, ci auguriamo di avervi regalato emozioni di stile nel nome dell’alta moda di cui fin dalla nascita di InVoga Magazine,  ci rendiamo protagoniste. Per tutte le informazioni e per ricevere maggiori dettagli sulla collezione, visitate il sito ufficiale www.zuhairmurad.com oppure se preferite scriveteci in redazione. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione, per ulteriori info e richieste, compilate il form di fianco, noi come sempre, ci vediamo alla prossima…See you soon dalle Fashioniste di InVoga Magazine!

Related posts

NON PERDERE IL MID-SEASON SALE TRUSSARDI JEANS APPROFITTA DEL 30% DI SCONTO!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

LA MODA ELISABETTA FRANCHI SI TINGE DI ACQUAMARINA EMOZIONATI PURE!

Le Fashioniste di InVoga Magazine

GLI ABITI PIÙ COOL SELEZIONATI DALLA NUOVA COLLEZIONE RALPH LAUREN

Le Fashioniste di InVoga Magazine

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
error: Content is protected !!