InVoga Magazine
TRAVEL

Festeggia San Valentino in Egitto, con Eden Viaggi

Febbraio è per antonomasia il mese dedicato al romanticismo e ai sentimenti, sicuramente il periodo migliore per organizzare una fuga d’amore, in un posto caldo e lontano dalla quotidianità. Per questo oggi, vi suggerisco  le proposte di viaggio di Eden Viaggi,  uno dei maggiori tour operator italiani, che  offre viaggi e vacanze in ogni angolo del mondo. Si contraddistingue sul mercato per la qualità dei servizi e l’estrema attenzione alla sicurezza e all’assistenza, Eden Viaggi,  è  garanzia e qualità delle strutture, rappresenta i villaggi nelle mete più attraenti del mondo, con assistenza, animazione per grandi e piccoli e cucina italiana.
Abbiamo deciso così di proporvi una meta fantastica, dove festeggiare il vostro San valentino in soluzione All Inclusive e Last Minute! Parliamo di MARITIM JOLIE VILLE RESORT & CASINO, uno dei più conosciuti ed apprezzati hotel 5 stelle di Naama Bay, a Sharm El Sheik direttamente sulla spiaggia e a 15 Km dall’aeroporto. L’hotel dispone di camere estremamente confortevoli e dotate di tutto l’occorrente per una vacanza all’insegna del massimo relax ma senza rinunciare ai divertimenti di cui è ricca l’area, in particolare nelle immediate vicinanze dell’hotel. Ci troviamo infatti nel cuore di Naama Bay, centro di gravità del divertimento serale e notturno di Sharm, coi suoi locali alla moda, bar e ristoranti dall’aria cosmopolita. Tra questi vanno citati in particolare il Pacha e l’Hard Rock, entrambi a meno di 300 metri e quindi immediatamente raggiungibili a piedi. Spostandovi invece di qualche chilometro in taxi potrete raggiungere un altro dei locali simbolo della movida egiziana, il Dolcevita, luogo affascinante e magico dove poter ballare sotto le stelle in pieno deserto. Potrete quindi trascorrere pigramente le vostre giornate sdraiati a bordo piscina o sulla spiaggia privata dell’hotel, scegliendo di giorno in giorno il programma serale preferito o programmando escursioni verso le tante bellezze balneari e naturalistiche, di cui è ricca Sharm. Il parco nazionale marino di Ras Mohamed è una delle più gettonate. Dedicate una mattinata all’esplorazione dei suoi fondali ricchi di coloratissime e variopinte specie di pesci che popolano i reef, vivrete un’esperienza unica catapultati in un vero acquario a cielo aperto. La spiaggia è fantastica, con sabbia mista a ciottoli, è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione ma vi consigliamo comunque di acquistare delle scarpette da mare. L’hotel dispone di 5 ristoranti, uno principale con servizio a buffet Orangerie e 3 à la carte a pagamento, tra cui uno specializzato in BBQ sulla spiaggia, il Seagull con cucina internazionale e Zigolini, con cucina mediterranea e italiana. 5 bar, tra cui un bar nella zona piscina, uno presso la spiaggia, un pub, un bar presso il Casinò (bevande a pagamento).  Le camere (392) sono distribuite su 2 piani, suddivise tra comfort e superior (entrambe circa 35m²), tutte con servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazza, aria condizionata, telefono, Tv satellitare, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (50LE/ora/dispositivo). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Le camere superior, disponibili con supplemento, si trovano nell’area del resort più vicina alla spiaggia, mentre le camere comfort, rinnovate, si trovano a circa 600 m dal mare, in posizione più arretrata.

SERVIZI:

Due piscine esterne, una con acqua di mare e idromassaggio e la principale riscaldata in inverno con acqua dolce, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e casinò (ingresso gratuito, bevande a pagamento). Navetta gratuita 2 volte al giorno per Old Market. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro congressi con 7 sale meeting, biliardo (un’ora gratuita per soggiorno), massaggi, centro spa, con sauna, bagno turco, massaggi, idromassaggio e idroterapia. L’hotel organizza, alcune volte la settimana, attività di intrattenimento internazionale diurno e serale.

Sport:

Sala fitness, beach volley. A pagamento, campo da tennis (un’ora/settimana gratuito durante il giorno presso l’area Sport), ping-pong e possibilità di praticare sport acquatici altre attività presso il centro diving Subex. Nelle vicinanze, campo da golf con 18 buche (7 km).

Speciale Diving a Sharm:

Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

ESCURSIONI:

  • Parco Nazionale di Ras Mohamed
    Alla scoperta delle bellezze del Mar Rosso, dove si trova la seconda barriera corallina al mondo per varietà di flora e fauna; possibilità di fare snorkeling, sempre accompagnati da una guida. È prevista una sosta al canale delle mangrovie e al lago magico, dove si possono ammirare panorami mozzafiato e scoprire storie e antiche tradizioni egiziane.
  • Parco Nazionale di Abu Galum e Three Pools
    Un avventuroso safari attraverso il deserto, con visita a luoghi incantevoli. Qui si è accompagnati da una tribù di beduini, insieme alle nostre guide, lungo la spiaggia con una suggestiva passeggiata in cammello o un’emozionante motorata con il quad, fino a raggiungere uno dei più famosi siti del Mar Rosso: THREE POOLS, dove si potrà fare snorkeling e gustare un pranzo in una tipica tenda beduina. Per terminare, è prevista la visita alla cittadina di Dahab con shopping nei bazar.
  • Il Cairo e l’Egitto classico
    Visita alla città più grande dell’Africa, caotica ed affascinante allo stesso tempo. Il Cairo offre ai visitatori un’infinita ricchezza di testimonianze, reperti e vestigia della civiltà egiziana. Dopo aver attraversato il Canale di Suez si raggiunge la pianura di Giza con la sfinge e le piramidi, poi si prosegue con la visita alle sale più importanti del Museo Egizio, come la famosa sala del tesoro di Tutankhamon. Dopo il pranzo al ristorante è prevista una visita al mercato di Khan El Khalili, il più grande di tutto l’Egitto. Quest’escursione ha una durata di un giorno e viene effettuata in aereo.
  • Stretto di Tiran in barca
    Situato tra la penisola del Sinai e l’isola di Tiran, lo stretto offre molteplici opportunità di osservare la fauna e la flora marina di questo mare grazie alle sue  quattro barriere di forma circolare che danno vita ad una specie di diga naturale. Si tratta di uno dei luoghi migliori per gli appassionati di subacquea e snorkeling.
  • Motorata nel deserto
    Alla scoperta avventurosa del deserto a bordo di moto a quattro ruote, accompagnati da una guida.
  • Cavalcata nel deserto:
    Un’emozionante esperienza a cavallo attraverso il deserto, esplorando paesaggi unici. Si raggiunge un accampamento beduino dove viene offerto il thè e vengono narrati i racconti di questo popolo.

La proposta prevede come segnalato sopra, la soluzione All Inclusive per la data 08/02/2020 con  volo aereo A\R compreso. Essendo una soluzione in Last Minute la data di partenza è esclusivamente quella indicata, la durata è di 7 notti e l’aeroporto quello di Bologna.  L’offerta di viaggio, la si potrà acquistare online direttamente da questo LINK, oppure compilando il form di fianco l’articolo, in questo caso sarà la redazione ad aiutarvi a mettervi in contatto con il tour operator. Vi ricordo che il costo completo per il soggiorno in Egitto è di € 1.211,00 per due persone  in camera doppia Comfort front palm area, All Inclusive e volo aereo compreso. Cari amici viaggiatori, per oggi mi fermo qui se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciate un commento per farci conoscere la vostra opinione e per il resto, vi auguro un bellissimo viaggio in compagnia delle nostre sempre aggiornate proposte. A presto!

Related posts

Il meglio del Marocco in un viaggio indimenticabile

Travel Blogger

Capodanno sulle Dolomiti, Viaggio, Hotel e skipass inclusi

Travel Blogger

Prenota prima la tua vacanza in Sardegna ed avrai un super sconto

Travel Blogger

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy